RESI PER RIPENSAMENTO

Centro assistenza

Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto, se non lo sei puoi rendere gli articoli inutilizzati entro 14 giorni dalla loro ricezione.

Effettua il reso in 4 semplici passi

  1. Registra il tuo reso cliccando sul link del modulo di richiesta qui sotto.

    Assicurati d’inserire le tue coordinate bancarie nel campo di testo, così potremo eseguire il rimborso presso il conto indicato. Questo passaggio non è richiesto se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito o PayPal.
  2. Attendi conferma di avvio della procedura di reso. Per resi provenienti da paesi extra UE, ti invieremo ulteriori informazioni relative allo sdoganamento.
  3. Imballa gli articoli ricevuti in modo sicuro nella confezione originale, applica l’etichetta di spedizione sulla scatola e allega la richiesta di reso compilata.
    Scarica il modulo per il reso
  4. Ricevi il rimborso della somma versata, che verrà applicato non appena avremo ricevuto e processato il tuo reso.

Attenzione:

  • Se al momento della ricezione uno o più articoli risultano danneggiati, segnala i danni (con relative immagini) utilizzando il modulo di richiesta Garanzia. Invia una richiesta di sostituzione per prodotti danneggiati.
  • La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa; ogni prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni nelle quali è stato ricevuto e senza essere stato utilizzato.
  • Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo di eventuali costi di spedizione sostenuti per l’acquisto.