RESI PER RIPENSAMENTO

Centro assistenza

Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto, se non lo sei puoi rendere gli articoli inutilizzati entro 14 giorni dalla loro ricezione.

Effettua il reso in 4 semplici passi

  • Registra il tuo reso cliccando sul link del modulo di richiesta qui sotto.
Richiesta reso
  • Attendi conferma di invio della richiesta. Per resi provenienti da paesi extra UE, ti invieremo ulteriori informazioni relative allo sdoganamento.
  • Imballa gli articoli ricevuti in modo sicuro nella confezione originale, applica l’etichetta di spedizione con l’indirizzo che trovi nel modulo di reso, inserisci nel pacco il modulo di reso compilato. Assicurati d’inserire le tue coordinate bancarie nel campo di testo, così potremo eseguire il rimborso presso il conto indicato. Questo passaggio non è richiesto se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito o PayPal.
    Scarica il modulo per il reso
  • Ricevi il rimborso della somma versata, che verrà applicato non appena avremo ricevuto e processato il tuo reso.

Attenzione:

  • La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa; ogni prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni nelle quali è stato ricevuto e senza essere stato utilizzato.
  • Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.
  • Sono rimborsabili tutte le spese sostenute durante l’acquisto, comprensive di costi di transazione e spedizione, non è rimborsabile il costo della spedizione di rientro.
  • In caso di acquisto di più prodotti e reso parziale, le spese di spedizione sono rimborsabili per la parte imputabile ai prodotti restituiti.

Il prodotto è danneggiato?