Pagamento con carta di credito tramite Stripe
Stripe risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza nell’industria, permette di pagare in modo sicuro con le principali carte di credito italiane ed internazionali, incluse le ricaricabili, senza richiedere alcuna l’iscrizione. Stripe non addebita alcun costo extra all’acquirente.
Questo servizio garantisce la massima sicurezza e riservatezza dei dati trattati. NaturDecor non gestisce né riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni visitate Stripe.
Pagamento tramite conto Paypal
NaturDecor si affida al servizio Paypal, il famoso metodo di pagamento online con cui puoi pagare direttamente con il tuo account o con le più comuni carte di credito. Una volta concluso l’ordine verrete indirizzati al sito di PayPal dove effettuerete la transazione.
Questo servizio garantisce la massima sicurezza e riservatezza dei dati trattati. NaturDecor non gestisce né riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni visitate Paypal.
Bonifico immediato con Sofort
Sofort permette di pagare tramite un bonifico bancario diretto emesso dalla nostra banca senza dover aprire conti virtuali e senza dover cambiare piattaforma. Per eseguire il bonifico bancario diretto con Sofort, basta essere titolari di un conto home banking con una banca che ha aderito a Sofort (aderiscono le principali banche Italiane) e si potrà trasferire denaro in maniera diretta, sicura e veloce, beneficiando dei massimi standard di sicurezza per concludere i propri acquisti online
Altri metodi di pagamento accettati
Google Pay
Google Pay è un sistema di mobile payment, portafoglio virtuale e piattaforma di pagamenti online sviluppata da Google LLC. Nel 2018, Android Pay e Google Wallet sono stati unificati in un unico sistema chiamato Google Pay.
Apple pay
Apple Pay è uno strumento di pagamento in mobilità non istantaneo creato da Apple Inc., che consente di effettuare pagamenti contactless, utilizzando un iPhone 6 o un Apple Watch in negozi fisici tramite il sensore NFC integrato, e pagamenti online sui siti web e le app supportate, anche tramite Mac ed iPad Air 2.
Bonifico bancario
Riceverete le istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario nella e-mail di conferma dell’ordine. Con questa tipologia di pagamento l’ordine sarà evaso non appena riceveremo la somma concordata sul c/c.
Fatturazione
La fattura si rilascia solo su richiesta al momento dell’ordine: in questo caso, sarà necessario indicare il numero di partita IVA e codice fiscale nell’apposito modulo sul sito e segnalare “richiesta fattura” nel campo note dell’ordine. In ogni altro caso verrà emessa regolare ricevuta fiscale.
Per motivi amministrativi non è possibile emettere fattura dopo aver rilasciato la ricevuta fiscale.