Pagamento con carta di credito tramite Stripe

Stripe risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza nell’industria, permette di pagare in modo sicuro con le principali carte di credito italiane ed internazionali, incluse le ricaricabili, senza richiedere alcuna l’iscrizione. Stripe non addebita alcun costo extra all’acquirente.

Questo servizio garantisce la massima sicurezza e riservatezza dei dati trattati. NaturDecor non gestisce né riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni visitate Stripe.

Pagamento tramite conto Paypal

NaturDecor si affida al servizio Paypal, il famoso metodo di pagamento online con cui puoi pagare direttamente con il tuo account o con le più comuni carte di credito. Una volta concluso l’ordine verrete indirizzati al sito di PayPal dove effettuerete la transazione.
Questo servizio garantisce la massima sicurezza e riservatezza dei dati trattati. NaturDecor non gestisce né riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni visitate Paypal.

Bonifico immediato con Sofort

Sofort permette di pagare tramite un bonifico bancario diretto emesso dalla nostra banca senza dover aprire conti virtuali e senza dover cambiare piattaforma. Per eseguire il bonifico bancario diretto con Sofort, basta essere titolari di un conto home banking con una banca che ha aderito a Sofort (aderiscono le principali banche Italiane) e si potrà trasferire denaro in maniera diretta, sicura e veloce, beneficiando dei massimi standard di sicurezza per concludere i propri acquisti online

Altri metodi di pagamento accettati

Contrassegno

Potrete pagare il vostro acquisto al ricevimento della merce, direttamente al corriere. Questo servizio comporta una maggiorazione di euro 4,00 per il servizio del corriere.

Qualora non disponibile, potete abilitare il pagamento alla consegna contattando il servizio clienti

Bonifico bancario

Riceverete le istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario nella e-mail di conferma dell’ordine. Con questa tipologia di pagamento l’ordine sarà evaso non appena riceveremo la somma concordata sul c/c.

Fatturazione

La fattura si rilascia solo su richiesta al momento dell’ordine: in questo caso, sarà necessario indicare il numero di partita IVA e codice fiscale nell’apposito modulo sul sito e segnalare “richiesta fattura” nel campo note dell’ordine. In ogni altro caso verrà emessa regolare ricevuta fiscale.
Per motivi amministrativi non è possibile emettere fattura dopo aver rilasciato la ricevuta fiscale.