FAQ & SUPPORTO

Centro assistenza

Cosa si intende quando una articolo è indicato come „Disponibile“?
Gli articoli contrassegnati dalla voce „Disponibile“ sul nostro sito web si trovano generalmente al nostro magazzino e sono pronti per essere spediti in pochi giorni lavorativi. Nota che questi articoli non si trovano presso il nostro Showroom a Spoleto, quindi non è possibile acquistarle in loco.
Cosa si intende quando una articolo è indicato come „Su ordinazione “?
Gli articoli contrassegnati dalla voce „Su ordinazione“ riportano vicino la data prevista di arrivo al nostro magazzino. Questa data è indicativa e può variare in base alla disponibilità del produttore dell’articolo.
Posso modificare il mio ordine dopo averlo inserito?
Puoi modificare l’indirizzo di fatturazione o di consegna e il metodo di pagamento fino a qualche giorno prima della spedizione. Se desideri apportare delle modifiche, ti preghiamo di contattarci al più presto. Puoi trovare i nostri recapiti e gli orari del servizio nella sezione Contatti.
In che modo gestisce NaturDecor i dati personali forniti in fase d’ordine?
Utilizziamo i tuoi dati personali per tenerti aggiornato sullo stato del tuo ordine e darti le informazioni necessarie riguardanti pagamento e consegna. Trovi informazioni dettagliate nella Dichiarazione sulla protezione dei dati
Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Puoi verificare lo stato del tuo ordine utilizzando lo strumento Traccia ordine nella sezione il mio account
Ho effettuato l'ordine ma non lo vedo nella sezione il mio account
Gli ordini sono visibili solo se effettuati successivamente alla registrazione. Se non ti sei registrato prima dell’ordine, ti avvisiamo via email sullo stato, alla partenza della merce riceverai una mail con il tracking number.
Posso richiedere la consegna del mio ordine in un giorno specifico?
Non appena il tuo ordine sarà spedito, ti invieremo una email con il codice di tracciamento e la data di prevista consegna. Dal momento della spedizione, non abbiamo più alcuna influenza sulle tempistiche di consegna. Per ulteriori informazioni inserisci il tuo codice di tracciamento nella relativa sezione di ricerca di BARTOLINI, in alcuni casi potrai selezionare autonomamente una diversa data di consegna. Per una panoramica dei tempi di consegna stimati, guarda in Spedizioni.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
È possibile pagare con carta di credito, carta di debito e tramite bonifico bancario. In molti Paesi offriamo anche il servizio PayPal. È possibile selezionare il metodo di pagamento preferito come ultimo passaggio nel processo di inserimento dell‘ordine online. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Pagamenti.
La mia carta di credito è stata rifiutata. Perchè?
Per una di questa 3 ragioni:
– La tua banca non ha ancora autorizzato l’autenticazione 3D Secure 2*
– Il controllo di sicurezza della carta di credito non è andato a buon fine sul tuo ordine
– Il pagamento eccede i limiti della tua carta di credito

In ogni caso, ti preghiamo di contattare la tua banca per un’ulteriore assistenza.

Nota: per tutti i pagamenti con carta di credito, i dati sono trasmessi utilizzando la procedura di autenticazione 3D Secure 2, per conformarsi alla regolamentazione vigente in Italia PSD2* (Direttiva europea sui Servizi di Pagamento).