SOSTITUZIONE PRODOTTI DANNEGGIATI

Centro assistenza

Se ci sono stati dei danneggiamenti al prodotto, causati dal trasporto, restituiscilo e ti sarà riconsegnato nuovo.

Richiedi la sostituzione in 4 semplici passi:

  1. Registra il tuo reso cliccando sul link del modulo di richiesta qui sotto.

    Allega foto dell’imballo esterno in cui sia ben visibile da ogni lato,
    Allega foto dell’etichetta di spedizione per ogni collo,
    Allega foto degli articoli danneggiati.
  2. Attendi conferma di avvio della procedura di reso. Per resi provenienti da paesi extra UE, ti invieremo ulteriori informazioni relative allo sdoganamento.
  3. Imballa gli articoli ricevuti in modo sicuro nella confezione originale, applica l’etichetta di spedizione sulla scatola e allega la richiesta di reso compilata.
    Scarica il modulo per il reso
  4. Ricevi il rimborso della somma versata, che verrà applicato non appena avremo ricevuto e processato il tuo reso.

Attenzione:

  • Se gli articoli non risultano danneggiati, ma vuoi effettuare un reso per ripensamento, leggi qui informazioni più dettagliate.
  • Se hai ricevuto una scatola visibilmente danneggiata, accettandola senza apporre una riserva specifica, hai esonerato il trasportatore ed il mittente da ogni resposabilità e non potrai essere rimborsato.
  • Se hai ricevuto una scatola integra con all’interno uno o più prodotti danneggiati, puoi richiederne la sostituzione entro 8 giorni lavorativi.