Centro assistenza

In questa pagina puoi avere tutte le informazioni necessarie se intendi acquistare da NaturDecor. Trovi anche tutto ciò che ti serve sapere sugli articoli e sui nostri servizi.

Domande frequentiMostra tutte le FAQ

Cosa si intende quando una articolo è indicato come „Disponibile“?

Gli articoli contrassegnati dalla voce „Disponibile“ sul nostro sito web si trovano generalmente al nostro magazzino e sono pronti per essere spediti in pochi giorni lavorativi. Nota che questi articoli non si trovano presso il nostro Showroom a Spoleto, quindi non è possibile acquistarle in loco.

Cosa si intende quando una articolo è indicato come „Su ordinazione “?

Gli articoli contrassegnati dalla voce „Su ordinazione“ riportano vicino la data prevista di arrivo al nostro magazzino. Questa data è indicativa e può variare in base alla disponibilità del produttore dell’articolo.

Posso modificare il mio ordine dopo averlo inserito?

Puoi modificare l’indirizzo di fatturazione o di consegna e il metodo di pagamento fino a qualche giorno prima della spedizione. Se desideri apportare delle modifiche, ti preghiamo di contattarci al più presto. Puoi trovare i nostri recapiti e gli orari del servizio nella sezione Contatti

In che modo gestisce NaturDecor i dati personali forniti in fase d’ordine?

Utilizziamo i tuoi dati personali per tenerti aggiornato sullo stato del tuo ordine e darti le informazioni necessarie riguardanti pagamento e consegna. Trovi informazioni dettagliate nella Dichiarazione sulla protezione dei dati

Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine utilizzando lo strumento traccia ordine nella sezione i miei ordini

Ho effettuato l'ordine ma non lo vedo nella sezione il mio account

Gli ordini sono visibili solo se effettuati successivamente alla registrazione. Se non ti sei registrato prima dell’ordine, ti avvisiamo via email sullo stato, alla partenza della merce riceverai una mail con il tracking number.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

È possibile pagare con carta di credito, carta di debito e tramite bonifico bancario. In molti Paesi offriamo anche il servizio PayPal. È possibile selezionare il metodo di pagamento preferito come ultimo passaggio nel processo di inserimento dell‘ordine online. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Pagamenti.

Non trovi la risposta che stai cercando ?

Scrivici via Email

Rispondiamo entro 24h

Contattaci