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Cosa si intende quando una articolo è indicato come „Disponibile“?
Gli articoli contrassegnati dalla voce „Disponibile“ sul nostro sito web si trovano generalmente al nostro magazzino e sono pronti per essere spediti in pochi giorni lavorativi. Nota che questi articoli non si trovano presso il nostro Showroom a Spoleto, quindi non è possibile acquistarle in loco.
Cosa si intende quando una articolo è indicato come „Su ordinazione “?
Gli articoli contrassegnati dalla voce „Su ordinazione“ riportano vicino la data prevista di arrivo al nostro magazzino. Questa data è indicativa e può variare in base alla disponibilità del produttore dell’articolo.
Posso modificare il mio ordine dopo averlo inserito?
Puoi modificare l’indirizzo di fatturazione o di consegna e il metodo di pagamento fino a qualche giorno prima della spedizione. Se desideri apportare delle modifiche, ti preghiamo di contattarci al più presto. Puoi trovare i nostri recapiti e gli orari del servizio nella sezione Contatti.
In che modo gestisce NaturDecor i dati personali forniti in fase d’ordine?
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Puoi verificare lo stato del tuo ordine utilizzando lo strumento Traccia ordine nella sezioneil mio account
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Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
È possibile pagare con carta di credito, carta di debito e tramite bonifico bancario. In molti Paesi offriamo anche il servizio PayPal. È possibile selezionare il metodo di pagamento preferito come ultimo passaggio nel processo di inserimento dell‘ordine online. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Pagamenti.

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